Studio Zanatta

Restyling / riprogettazione

Descrizione

Lo sviluppo del sito per lo studio di architettura Zanatta, mi è stato commissionato da Fabvla con cui ormai ho stabilito un’ottima collaborazione basata su una reciproca fiducia e stima.

Lo studio in oggetto si occupa da 40 anni di attività architettoniche elaborando progetti delle più disparate tipologie: residenziali, industriali, direzionali, ristoranti, scuole, banche ed alberghi. Negli anni, inoltre ha svolto anche altre attività, dagli investimenti immobiliari all’amministrazione di condominio.

Si trattava di effettuare il restyling di un sito molto vecchio e difficilmente aggiornabile: l’immagine online dell’attività stessa ne risentiva: non mantenere vivi i contenuti significa comunicare all’utente di riferimento un’idea non appropriata della propria azienda.

Abbiamo optato per delle grafiche custom – sviluppate appunto da Fabvla – sull’ossatura fornita dal tema WordPress Sentient.

- Problema

Sito vecchio, non aggiornato e difficilmente aggiornabile dal cliente.

+ Soluzione

Realizzazione e montaggio di un nuovo progetto web sulla base di grafiche personalizzate secondo quanto permesso dal tema Sentient, selezionato in quanto ritenuto il più adatto alla tipologia professionale dello studio.

Il cliente può ora aggiornare autonomamente i contenuti, comunicando correttamente ai propri utenti il ventaglio completo dei servizi offerti.

Vuoi anche tu un sito web come questo? Contattami e parlami del tuo progetto.

Contattami
Sto sviluppando un tema WordPress super veloce come questo sito.
Iscriviti alla mia newsletter se vuoi essere avvisato non appena sarà pronto!
No, non voglio un sito super veloce!