Bitled

Realizzazione ex novo

Descrizione

Il progetto Bitled nasce dall’idea di un’azienda italiana che punta a fornire dei Led di nuova generazione ai propri clienti.

Si tratta di prodotti più performanti rispetto a quelli normalmente reperibili sul mercato, sia per caratteristiche tecniche che per durata e facilità di installazione.

I led proposti possono essere montati su imbarcazioni, sul selciato delle strade (un veicolo può passarci sopra senza danneggiarli), dentro ad una piscina (sono impermeabili), sul vano scale dei palazzi o all’esterno. Hanno dunque molteplici utilizzi.

Il progetto è stato gestito, elaborato e realizzato da Giovanni Zanin (UI/UX designer membro del mio team), il quale mi ha contattato per alcuni accorgimenti riguardanti lo sviluppo e la gestione del multilingua.

Si tratta di un sito in HTML e CSS, a cui io ho aggiunto le gestione delle url e del multilingua tramite PHP.

- Problema

Progetto di Giovanni Zanin, a cui serviva un supporto nella parte backend per l’implementazione delle differenti lingue richieste dal cliente.

+ Soluzione

Tramite php ho realizzato la struttura di routing delle url in maniera tale da poter operare con facilità sulla struttura del multilingua.

Vuoi anche tu un sito web come questo? Contattami e parlami del tuo progetto.

Contattami
Sto sviluppando un tema WordPress super veloce come questo sito.
Iscriviti alla mia newsletter se vuoi essere avvisato non appena sarà pronto!
No, non voglio un sito super veloce!