WordPress & front-end developer freelance





Il lavoro sta aumentando vertiginosamente nell’ultimo periodo e avresti bisogno di un elemento in più nel tuo team di sviluppo, ma sei restio all’idea di assumere un’altra persona, quando fra pochi mesi potresti non averne più bisogno.

La soluzione migliore potrebbe essere instaurare una collaborazione con un wordpress developer freelance. Fra le mie competenze ci sono: Html, Css, Javascript, jQuery, PHP, MySql, Ajax, WordPress, Git, Sass, Less, SEO, copywriting. Tuttavia i miei punti di forza sono lo sviluppo e/o personalizzazione di temi per WordPress e il front-end development.

Contattami e sarò felice di darti una mano!






WordPress Development

Collaboro attivamente con diverse web agency, dove mi occupo principalmente di sviluppo WordPress. Lavoro da diverso tempo con questa piattaforma, sia personalizzando temi acquistati, sia realizzandone da zero.

Tutti i siti web che ho realizzato con questo CMS sono sempre stati fatti seguendo le best practices indicate dal codex.

Se sei alla ricerca di un WordPress developer freelance contattami.







Front-end Development

Il mio cavallo di battaglia è sicuramente l’accoppiata HTML5/CSS3. Presto particolare attenzione alla realizzazione di tutti i miei siti web con una precisione quasi maniacale.

Curo attentamente la responsività secondo l’ottica del progressive enhancement.

Scrivo il codice ottimizzato per dispositivi mobile, poi man mano che allargo la viewport imposto nuove media query per sistemare gli elementi, su dispositivi con schermi più grandi.

Questa tecnica mi permette di ottenere un layout visualizzato correttamente sulla quasi totalità dei dispositivi in commercio!


PREVENTIVO GRATUITO

Pin It on Pinterest