È online la nuova versione del mio sito web!

Il mio nuovo sito web realizzato completamente da zero su piattaforma Wordpress con punteggio 100/100 su Pagespeed Insights.

like-a-bossOrmai è passato più di un anno da quando ho intrapreso la carriera da freelance ed è arrivata l’ora di rinnovare il mio sito web.

Già la versione precedente era molto ottimizzata per quanto riguarda la velocità di caricamento, ma questa volta ho voluto esagerare. Ho voluto spingere al massimo ed ottenere il massimo punteggio su Pagespeed Insights: un bellissimo 100/100. Lo so sono un nerd, ma ne è valsa la pena!

Come conseguenza del massimo punteggio, la velocità di caricamento del sito è schizzata alle stelle, ecco lo screenshot di Pingdom Tools:

screen-pingdomOk ma adesso basta con queste cose da nerd, vi basta sapere che nel prossimo articolo andrò a descrivere tutti i passaggi che dovete fare perché otteniate anche voi lo stesso punteggio.

Con questa nuova versione ho voluto suddividere meglio le varie sezioni del sito. Le due pagine principali sono “Servizi per web agency” e “Servizi per aziende e privati” che ho voluto distinguere per indirizzare meglio i due principali target di utenti che arrivano sul mio sito.

La sezione portfolio è stata arricchita con dei nuovi lavori che vi invito a guardare 🙂 È stata inoltre aggiunta una nuova sezione “Testimonianze” dove potete farvi un’idea di come alcuni miei clienti e collaboratori si sono trovati a lavorare con me.

E chiaramente la più grande novità è l’istituzione del mio blog. Mi impegnerò a pubblicare con costanza consigli, trucchi e piccoli tutorial di web design.

E voi che cosa ne pensate della mia nuova creatura (aka eduardzabara.com)? Fatemelo sapere nei commenti. Sono ben accette le critiche costruttive (anche gli insulti se volete).

2 commenti su “È online la nuova versione del mio sito web!”
  • Alberto

    Un lavoro eccellente.
    Attendo con curiosità l’articolo su Pagespeed insights!

    • Eduard Zabara

      Grazie mille Alberto!

Scrivi un commento

PREVENTIVO GRATUITO

Pin It on Pinterest